00 14/12/2011 00:09
nel mondo di tenebra? Ahaha!

Mi sarebbe piaciuto poter spendere qualche parola nel topic di chiusura di Ad 1297 ma il buon admin ha creduto bene di non settare per i normali utenti i diritti di reply... :/

Quindi lo dico qua. Grande delusione per non essere andati fino in fondo. E' già la seconda cronaca che naufraga più o meno con la stessa gente, spero che stavolta si riesca a concludere!

Il mio consiglio ai narratori? Un piccolo gruppo di giocatori molto dedicati. Personalmente ho scoperto che un pbf si gestisce benissimo anche con un party di 1-2 personaggi giocanti.

Ma ora passiamo all'ambientazione. Dark Age Inquisitor! Una bella sfida a mio avviso sia per il background che per il tipo di personaggi. E' un po' che me la sto "spizzando" e volevo giusto provare un pbf. Mi ha preso tanto che ho anche scritto una cronaca ambientata fra Italia e Francia nel 1307, durante gli ultimi giorni dell'eresia Apostolica. Credo che qui però abbiano già pronta un'avventura, tanto meglio, giocare un PG è anche più divertete! :)

Se c'è posto voglio senz'altro partecipare. Il personaggio ancora non è deciso ma fra templari feticisti, spie psicotiche, suore pazze, monaci faustiani e rampolli maledetti di nobili casate dove regna l'incesto c'è da divertisi.


°°Argante D'Eon - Cane Grigio°° °°Ahroun Cliath dei Signori delle Ombre°°