00 13/12/2011 16:45
- Distribuire 6 punti tra gli Attributi primari, 4 tra quelli secondari e 3 tra quelli terziari (il primo è gratuito). In creazione non si puo’ superare il massimo di 4 pallini per attributo.
Gli Attributi Fisici sono Forza, Destrezza e Costituzione.
Gli Attributi Sociali sono Carisma, Persuasione e Aspetto.
Gli Attributi Mentali sono Percezione, Intelligenza e Prontezza di Spirito.
Gli attributi variano tra un valore minimo di 1 e un valore massimo di 5.

- Distribuire 11 punti tra le Abilità primarie, 7 tra quelle secondarie e 3 tra quelle terziarie (le prove di abilità effettuate senza avere neanche un punto hanno la difficoltà maggiorata di 2). In creazione nessuna abilità puo’ essere portata a un punteggio superiore al 3.
Le Attitudini sono Sesto Senso, Atletica, Rissa, Schivare, Empatia, Espressività, Intimidire, Autorità, Criminalità, Raggirare.
Le Capacità sono Addestrare Animali, Tiro, Commercio, Artigianato, Galateo, Mischia, Esibizione Artistica, Cavalcare, Furtività, Sopravvivenza.
Le Conoscenze sono Accademiche, Saggezza Popolare, Investigare, Legge, Linguistica (anche se non è obbligatorio, è raccomandato avere un punto per conoscere il Latino, lingua ufficiale dell’Inquisizione), Medicina, Occulto, Politica, Scienza, Teologia (ogni Inquisitore deve averne almeno un pallino).
Le abilità variano tra un valore minimo di 0 e un valore massimo di 5
[Modificato da Silver Throne 13/12/2011 17:40]